Chi siamo

ci siamoSiamo un gruppo di professionisti che hanno deciso di mettere insieme le proprie competenze psicologiche, informatiche, di ricerca e selezione, di management e comunicazione per creare uno strumento, CatchStaff®, che, in questo preciso momento di crisi del lavoro, permetta di agevolare e favorire l’incontro tra professionisti di vari ambiti sia nel processo di recruitment che nella fase iniziale della creazione dei progetti.

CatchStaff® può essere considerato un vero e proprio raccordo tra figure professionali differenti. Il portale si propone, quindi, di ridefinire e reinventare il processo di selezione partendo dal concetto di TEAM, elemento fondante del lavoro e ponendo un’attenzione particolare sia alle competenze di team working sia alle soft skills individuali.

PERCHÉ, ALLORA, SCEGLIERE CATCHSTAFF?

È la struttura stessa del portale a fare la differenza, CatchStaff® offre al suo utente, infatti, una serie di format che permetteranno ai professionisti di incontrarsi, selezionarsi, confrontarsi. Il portale, inoltre, offre la possibilità di creare spazi on line ben definiti che prendono il nome di “RECRUITMENT WALL” e “IDEA WALL” dove poter pubblicare, secondo le proprie necessità, o il processo di selezione o le proprie idee.

CatchStaff® si propone come, un servizio innovativo cha va al di là, sia dei tradizionali metodi di selezione, sia dei social network professionali e si prefigge di realizzare ciò utilizzando primariamente la tecnologia ma non dimenticando mai il valore della persona e del gruppo.

Catchstaff
Hai un'idea innovativa e stai cercando un team per realizzarla?
ENTRA IN CATCHSTAFF