TAVOLO “Giovani e lavoro”, Milano EXPO 2015

Pubblicato da Team di Catchstaff il in News

tavoli-tematici-expo2015Martedì 19 Novembre a Palazzo Affari di Milano è stato organizzato l’incontro del Tavolo “Giovani e Lavoro” per Expo 2015.

L’incontro, presentato e moderato da Giacomo Braghi, è stato un importante momento di presentazione e condivisione di numerosissimi progetti nuovi e stimolanti. I progetti sono stati suddivisi in cinque fondamentali cluster: Turismo, Cultura e Comunicazione, Sanità, Energia e Ambiente, e Commercio. Più di 450 uditori e circa 65 le imprese presentate.

Anche Catchstaff era presente all’evento con il CEO, Davide Algeri, che ha avuto modo di parlare della nascita e dell’evoluzione del portale a una platea di colleghi, istituzioni, aziende e media. Evidenziando l’importanza sia per ogni impresa sia per il futuro di Expo 2015 del team e, soprattutto, del team working.

Tanti giovani, tanto fermento, tanta voglia di fare è questa l’Italia cha abbiamo visto ai Tavoli e che ci auguriamo di vedere a Milano Expo 2015. Non a caso, uno degli hashtag più quotati durante l’evento è stato #expottimisti. Le premesse ci sono tutte… Noi siano molto #expottimisti!!

Di seguito alcuni scatti dell’evento:

Commenti

commenti

Tags: , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Team di Catchstaff

Siamo un gruppo di professionisti che hanno deciso di mettere insieme le proprie competenze psicologiche, informatiche, di ricerca e selezione, di management e comunicazione per creare uno strumento, CatchStaff®, che, in questo preciso momento di crisi del lavoro, permetta di agevolare e favorire l’incontro tra professionisti di vari ambiti sia nel processo di recruitment che nella fase iniziale della creazione dei progetti.

Lascia un commento

Catchstaff
Hai un'idea innovativa e stai cercando un team per realizzarla?
ENTRA IN CATCHSTAFF