Guerrilla Marketing: l’Incredibile Idea di Fastweb

Pubblicato da Simona Lauri il in curiosità, Idee e innovazione

milano-tokioSei in Metropolitana a Milano, ti appresti a scendere a Moscova e invece scendi a…ecco la trovata geniale di Fastweb, che, per pubblicizzare la sua linea internet ad alta velocità, sfrutta il parallelismo con la velocità di spostamento in Metropolitana. Certo, Fastweb sarà pur velocissimo, ma un viaggio Italia-Giappone così rapido è più che mai surreale. Il successo di questa campagna di Ambient Marketing è stato incredibile e i passeggeri della Metro, inizialmente storditi, sono rimasti entusiasti di questa trovata pubblicitaria.

Continua a leggere

Catchstaff‘s insight:

Quando marketing e creatività si incontrano! La nuova campagna pubblicitaria organizzata da una nota compagnia telefonica.

E voi come avreste reagito?

Ritieni di avere un’idea innovativa e sei alla ricerca di un team per realizzarla?  Pubblica il tuo annuncio su  www.catchstaff.com

Seguici su facebook https://www.facebook.com/catchstaff

Commenti

commenti

Tags: , , ,

Trackback dal tuo sito.

Simona Lauri

Communication e Marketing Manager. Psicologa ha conseguito un Master in Psicologia Clinica Strategica, in formazione come psicoterapeuta presso la Scuola Quadriennale di Terapia Breve Strategica di Arezzo. Si sta perfezionando in Marketing e Comunicazione.

Lascia un commento

Catchstaff
Hai un'idea innovativa e stai cercando un team per realizzarla?
ENTRA IN CATCHSTAFF